16 Nov Jüstrich Cosmetics: tecniche all’avanguardia e nuova presentazione
La Jüstrich Cosmetics AG è attrezzata al meglio per le future sfide: con i più moderni impianti di produzione, l’azienda svizzera a conduzione familiare è pronta per affrontare una concorrenza globale. Se nuove certificazioni provvedono a garantire la massima qualità, un nuovo sito web e un moderno corporate design sottolineano la tendenza dell’azienda a guardare sempre in avanti.
Quale azienda innovativa che si occupa di prodotti cosmetici specializzati a base naturale, grande rilevanza per tutte le nostre azioni rivestono i concetti di qualità e flessibilità. Affinché partner e consumatrici di tutto il mondo continuino a beneficiare dei nostri prodotti cosmetici ad alta efficacia, nel 2017 abbiamo adeguato i nostri impianti produttivi agli ultimi standard della tecnica.
I più moderni macchinari per il vostro successo
L’edificio aziendale di Berneck, in cui ci siamo trasferiti nel 2010, ha gettato le basi per lo sviluppo di un sito produttivo estremamente moderno e flessibile, dotato di un proprio laboratorio di ricerca e sviluppo. Nel 2015 abbiamo ampliato la capacità produttiva Bulk e accelerato la modernizzazione: è stata installata la «Fryma Koruma Dynex 400» con un volume di riempimento di 350 kg. Già nel 2016, con la «Fryma Koruma Dynex 700», il nostro volume di riempimento è stato poi portato a 500 kg.
Nel 2017 il nostro lavoro è stato ottimizzato grazie a un nuovo concetto di zone e chiuse nei nostri stabilimenti produttivi, a cui è seguita l’installazione di un impianto per il confezionamento automatico di scatole pieghevoli. Con un nuovo impianto per la produzione di bustine (a partire da 1,5 mm) abbiamo ulteriormente migliorato le nostre possibilità di riempimento.
Certificazioni che garantiscono la massima qualità
La Jüstrich Cosmetics è in costante fermento anche sul versante delle certificazioni. Garantiamo i massimi standard qualitativi tramite regolari controlli di processo e controlli finali. A partire da quest’anno, provvedono a garantire gli alti standard richiesti dai nostri clienti le seguenti certificazioni: la certificazione ISO 9001:2015, il rinnovo della certificazione Cosmetic GMP DIN EN ISO 22.716:2008-12 e la certificazione quale produttore di cosmetici naturali NaTrue.
Nuovo corporate design
Un nuovo corporate design e un nuovo sito web presentano in modo inedito la Jüstrich Cosmetics, sottolineandone l’orientamento al futuro. La croce svizzera inglobata nel nuovo logo costituisce la garanzia di una produzione «made in Switzerland». Tutti i nostri prodotti sono infatti sviluppati, prodotti e versati a Berneck.
Categoria top grazie alla Swiss Quality
Dal 1° gennaio 2017 la legislazione Swissness regolamenta i casi in cui un prodotto può essere promosso con l’indicazione di provenienza “Svizzera” e la croce svizzera. Il lavoro di qualità svizzero rappresenta in tutto il mondo un simbolo di qualità eccellente, lavoro di precisione e massima affidabilità. Proprio questo è quel che garantiamo fin da subito, adesso più che mai, con il nostro nuovo corporate design e la nostra nuova corporate identity.
indietro