28 Mar In visita per voi alla “Cosmoprof Bologna” – la fiera specialistica del settore beauty
Con oltre 250.000 visitatori e più di 2.500 espositori, la fiera di Bologna, considerata IL punto d’incontro per eccellenza dell’industria cosmetica e del beauty, merita sempre un viaggio.
Ci siamo recati per voi sul posto a titolo di visitatori, individuando gli ultimi sviluppi, trend, servizi e prodotti nei settori più diversi. Trovate qui di seguito alcuni trend beauty selezionati presentati alla Cosmoprof:
TREND: COLOR SORCERY
Questi prodotti beauty cambiano colore durante l’applicazione. Non si tratta, tuttavia di un semplice effetto visivo: tali prodotti cosmetici multitasking offrono infatti, spesso già in fase di applicazione, tanti benefici associati in un’unica formula.
TREND: BODY-LICIOUS
Il trend globale del wellness non influenza esclusivamente le nostre abitudini alimentari e attività sportive, bensì la stessa routine quotidiana di cura personale. Oggigiorno non rivestono più importanza primaria soltanto i prodotti per la cura del viso, quanto piuttosto quelli per la cura di tutto il corpo – il che apre la strada a prodotti cosmetici del tutto inediti!
TREND: ACIDO IALURONICO 2.0
Provato ingrediente altamente idratante, l’acido ialuronico assume adesso un ruolo di primo piano, presentandosi in forma altamente concentrata, in formule speciali per uomo, come pure in prodotti che abbracciano più categorie.
TREND: QUICK FIX
Veloci, facili ed efficaci! I prodotti «quick-fix», ovvero a soluzione rapida, ci aiutano a risparmiare tempo: pratici da portare in giro, sono l’ideale per il frenetico stile di vita dei millenials.
Scaricate qui il Report ufficiale 2018 delle tendenze Cosmoprof e lasciatevi ispirare:
Cosmoprof Trend Report 2018
Vi aspettiamo per discutere insieme dei temi di tendenza più interessanti per la vostra linea cosmetica. Che si tratti di protezione del DNA, anti-inquinamento, cosmetica energetica, luce blu, cura del microbioma cutaneo, multimasking, microincapsulazione, canapa, micelle, detox o cosmetici senza conservanti (0 % conservanti) – i nostri esperti sapranno consigliarvi con la massima professionalità!
indietro