Abhati

Cosmetica karmica tra le migliori del settore

 

Con ABHATI SUISSE l’imprenditrice Anju Rupal ha dato vita a un marchio, per il quale i migliori esperti dell’industria beauty mettono a disposizione la loro competenza a titolo gratuito per pura convinzione. L’ambiziosa cerchia di amici ABHATI, che annovera tra gli altri il profumiere pionere Geza Schoen, diversi esperti di cura della pelle e dei capelli, come pure il rinomato studio di design Paperlux, ha creato prodotti di lusso unici e completi, caratterizzati da massima qualità ed efficacia, che coniugano scienza svizzera e tradizione ayurvedica. «ABHATI è ben più di una semplice linea di prodotti: è la possibilità di migliorare la vita di molte persone», queste le parole di Anju Rupal.

ABHATI deriva dal sanscrito e significa luce, pace e amore. Il nome indiano rimanda alle radici dell’imprenditrice svizzera Anju Rupal. «Vorrei associare il mondo del lusso e le stanze da bagno del mondo occidentale al fondamentale diritto umano all’igiene e all’istruzione – vale a dire, offrire un aiuto a lungo termine per rafforzare l’esercizio delle proprie ragioni», spiega Rupal.

Il marchio beauty ABHATI è finalizzato a migliorare la vita delle ragazze e donne in India tramite l’istruzione e l’informazione. Parte dei ricavati è pertanto destinata all’organizzazione no profit educategirls.in, che si impegna a favore di una migliore istruzione scolastica e migliori standard igienici delle donne socialmente svantaggiate.

Per mettere in atto l’idea di ABHATI, Anju Rupal è ricorsa alla sua eccezionale rete di top designer, esperti nella cura della pelle, chimici, i quali indistintamente hanno messo al servizio di ABHATI le proprie competenze a titolo gratuito. Nel giro di soli tre anni, Rupal ha così creato una serie di prodotti naturali per la cura di pelle e capelli. La Jüstrich Cosmetics ha fornito il suo apporto integrando con essenze aromatiche biologiche delle Alpi Svizzere e delle regioni himalayane la realizzazione di creme, shampoo e oli cosmetici. In tale fase, alle formule e tecniche di produzione della Jüstrich Cosmetics AG è stata associata la tradizione ayurvedica indiana.

«Sono certa che le donne optano per i prodotti ABHATI innanzitutto perché convinte dei risultati e della qualità», afferma Anju Rupal. «Tutte le formulazioni sono altamente efficaci, fantastiche da applicare e bellissime da vedere. ABHATI lavora con un approccio unitario sotto tutti gli aspetti: entusiasmerà le donne di ogni fascia d’età».

abhatisuisse.com

Category
Customer-Stories