Similasan

Similisan Sensitive Balance

Moderni prodotti cosmetici naturali

 

La Similasan AG vanta un’esperienza di oltre 30 anni nello sviluppo di prodotti omeopatici con principi attivi naturali. In virtù di ciò, l’azienda svizzera – fondata nel 1980 e avente sede a Jonen nel Canton Argovia – lancia la linea cosmetica naturale Similasan natural cosmetics. Tale linea rappresenta la prossima generazione di prodotti cosmetici a base naturale, in cui si celebra il connubio tra le ultime acquisizioni scientifiche e gli ingredienti naturali.

«Si è registrato un forte aumento nella domanda di prodotti per la cura della pelle naturali e dermatologicamente testati» afferma Urs Lehmann, CEO dell’azienda. Similasan ha ampliato il suo assortimento con una linea cosmetica «Age Balance», che tratta i primi segni visibili d’invecchiamento cutaneo. Tali prodotti cosmetici soddisfano i più alti requisiti in materia di dermocosmetica, cosmetica ad alta efficienza e moderna cosmesi naturale. La linea è stata sviluppata da Christiane Hanay, direttrice del reparto Ricerca e Sviluppo della Similasan AG, in collaborazione con la Jüstrich Cosmetics AG.

La nuova linea anti-età Similasan natural cosmetics Age Balance è basata su principi attivi vegetali fisiologici altamente efficaci, che confluiscono nell’innovativa formula Derm-Impuls. Il complesso si prende cura dell’incarnato con l’ausilio di tre speciali ingredienti: DermCom, speciale estratto anti-età del croco “cream beauty”, Aqualicia, un estratto di acacia, e olio Kahai, ricavato dalle noci dell’albero di cacao. Il tutto avviene in modo assolutamente naturale, in quanto Age Balance rappresenta una cosmesi naturale certificata, fondata sulle ultime acquisizioni scientifiche di provata efficacia.

www.similasan.ch

Category
Customer-Stories