Goloy 33

GOLOY 33

Fin dalla sua fondazione nel 2004, la Goloy GmbH ha sempre messo in primo piano lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di pregiati prodotti naturali, finalizzati a migliorare il benessere della persona. Grazie a lunghi anni di ricerca, come pure alle cognizioni apprese dalla natura e ad essa relative, è stato possibile sviluppare la linea di cura energizzante e nutritiva GOLOY 33, unica al mondo nel suo genere e protetta da brevetto.

Da giugno 2014 la Goloy GmbH è gestita in forma di joint venture dalla ebi-holding e dalla Nahrin Holding. Mentre il gruppo ebi guida la distribuzione dei prodotti, la Jüstrich Cosmetics AG realizza i prodotti di alta qualità di Goloy.

I prodotti sono sviluppati e prodotti in Svizzera. GOLOY 33 è disponibile esclusivamente presso negozi specializzati e specialisti del settore. In Svizzera sono già oltre 370 i negozi specializzati che dispongono di tale innovativa linea cosmetica. I prodotti sono disponibili anche in Germania, Austria e Olanda.

GOLOY 33 è prodotto:

  • SENZA derivati del petrolio, prodotti a base di polietilenglicole (PEG) e polietilene reticolato (PEX), siliconi, vasellina, sodio laureth solfato (SLES)
  • SENZA conservanti e coloranti sintetici
  • SENZA acido ialuronico, collagene, lanolina di origine animale
  • SENZA micropigmenti o nanopigmenti
  • SENZA filtri UV chimici

Tutti i prodotti di cura sono dermatologicamente testati.

La linea di cura energizzante e nutritiva GOLOY 33 aiuta la pelle a riequilibrarsi autonomamente, in modo da riacquisire il proprio equilibrio naturale. È pertanto indicata per qualsiasi fascia d’età e tipo di pelle, anche e in particolare per pelli particolarmente sensibili ed esigenti.

La linea di cura energizzante e nutritiva GOLOY 33 è disponibile in farmacia, profumeria ed erboristeria, presso istituti e centri cosmetici, beauty spa e centri benessere, come pure presso specialisti terapeutici.

www.goloy33.com

Category
Customer-Stories