22 Mag La Jüstrich Cosmetics alla PLMA: Prodotti di successo made in Switzerland
Dal 23 al 24 maggio si riparte: la fiera specializzata internazionale PLMA “Il Mondo del Marchio del Distributore” riaprirà ad Amsterdam le sue porte a un pubblico internazionale. Tra i marchi presenti, anche l’innovativa Jüstrich Cosmetics AG, azienda svizzera esperta di cosmesi specializzata. Grazie ai loro principi attivi selezionati, i nuovi prodotti di cura dell’azienda non mancheranno di lanciare nuove tendenze!
L’azienda svizzera, specializzata nella ideazione e produzione di pregiati articoli cosmetici, convince da anni con le sue linee di bellezza naturali e sostenibili, che devono la propria alta efficacia a un pluriennale lavoro di ricerca. Clienti esigenti di tutto il mondo apprezzano l’alta qualità delle formulazioni made in Switzerland già pronte per la vendita. Jüstrich offre un vasto assortimento di linee Clean Beauty, realizzate su misura per i clienti sotto forma di private labels. I concetti precostituiti offerti permettono di far decadere i costi di sviluppo, in modo tale che i clienti possano lanciare sul mercato prodotti ad alto fatturato nel giro di brevissimo tempo.
Anche quest’anno, in occasione della PLMA, Jüstrich intende suscitare l’entusiasmo dei numerosi visitatori provenienti da tutto il mondo con due nuove linee di prodotti: Prime Line e Hemp Line.
Prime Line – i lati migliori della Swiss Quality
Prime Line racchiude otto diversi prodotti per la cura del viso e cinque prodotti per la cura del corpo. Tutti interamente vegani. Gli strabilianti effetti beauty della linea Face-Care sono da attribuire al principio attivo CUTIGUARD CLR™. Basato sull’estratto altamente efficace dell’alga rossa (Rodoficea), esso viene ottenuto tramite un processo di fermentazione. Cutiguard rafforza le cellule della pelle, previene la senescenza cellulare e protegge la pelle matura dai fattori legati allo stress. Il risultato è evidente: la pelle appare giovane e con un colorito luminoso. La chiave del successo: la fusione tra le più recenti scoperte scientifiche e le biotecnologie, da un lato, e la forza della natura dall’altro.
La fermentazione che stimola l’efficacia
Con Cutiguard il metodo della fermentazione, utilizzato da secoli in Asia per la conservazione degli alimenti, viene ora applicato alla cura della pelle. In sostanza, si tratta di una trasformazione biochimica di sostanze per mezzo di batteri ed enzimi. Nel settore della cura della pelle tale processo naturale è adoperato con lo scopo di ricavare estratti.
BARLEY TONIQ® – una pelle sana e felice
L’efficace principio attivo BARLEY TONIQ® è presente in tutti i prodotti di bellezza della Prime Line. Esso promette di riportare la pelle irritata nel giusto equilibrio. BARLEY TONIQ® si ricava dall’orzo riciclato tramite estrazione enzimatica. Il segreto consiste nei carboidrati, nelle proteine, nei polipeptidi e negli aminoacidi in esso contenuti, che stimolano il processo di guarigione cutanea e agiscono quali booster idratanti. L’azione ultracalmante di tale principio riduce visibilmente gli arrossamenti della pelle.
HEMP LINE – promettente turbo antiage
Con la sua Hemp Line Jüstrich risponde a una tendenza attualmente in auge nel segmento beauty Private Label. La Hemp Line include nove prodotti di cura per il viso, nove prodotti per la cura del corpo e due prodotti per la cura dei capelli. I principi attivi in essa contenuti, ricavati dalla pianta di canapa – cannabidiolo (CBD), cannabigerolo (CBG), terpeni e olio di canapa – agiscono in modo particolarmente benefico sulla pelle sensibile. Penetrano negli strati più profondi della pelle, ottenendo un effetto antibatterico e antinfiammatorio. Secondo i più recenti studi, la canapa stimola il meccanismo di riparazione proprio della pelle, come pure la rigenerazione delle cellule epidermiche. Poiché le infiammazioni accelerano il processo di invecchiamento cutaneo, i prodotti cosmetici a base di canapa evidenziano dunque un forte effetto antiage.
indietro